FORNELLI HOT

Gnocchi in cucina

di Valeria Volponi
Cuochi sexy a domicilio. È l'idea di business di Cecilia Minardi. Per donne con portafoglio.

Lo Gnocco in Cucina. Muscoli e sensualità a domicilio.

Se la cucina è sensualità…a leggere l’idea creativa venuta a un gruppo di giovani milanesi c’è da chiedersi come mai nessuno ci abbia pensato prima. Quante volte abbiamo sognato di rientrare a casa, toglierci i tacchi, sdraiarci sul divano e trovare mariti, compagni e fidanzati pronti a servirci una cenetta come si deve?
E se a farlo fosse un modello, con tanto di addominali in vista ancora meglio.
È quanto propone Lo Gnocco in Cucina, un servizio di sexy-catering inventato da Cecilia Minardi, che ha assoldato otto ragazzi di bell’aspetto, con la passione per la cucina.
SOLO ROBA DI PRIMA QUALITÀ
La proposta gastronomica è varia e realizzata con materie prime made in Italy: si va dal primo, alla carne, al pesce, proposti nelle varianti preferite dal cliente. 
Ma il compito dei cuochi prestanti non si esaurisce solo ai fornelli: una volta effettuata una registrazione sul sito, si viene avvertiti che il cuoco porterà a domicilio tutto, ad eccezione di olio, sale e pepe. Ma passerà la serata in compagnia della cliente, conversando e accompagnandola alla fine della serata.
IL PREFERITO
A chi decide di usufruire del servizio viene anche data la possibilità di scegliere il proprio favorito tra gli otto cuochi. Sul sito compaiono a petto nudo, con al collo evocative collane di ortaggi vari. E le descrizioni, a volte, più che evocare desiderio fanno sorridere: c’è Johnny che ama la musica, cita Lennon, adora Kubrick e non resiste a farro, salmone, semi di papavero e crema di funghi. O i teneroni come Brian e Donnie, che non possono vivere senza, rispettivamente, la tarte tatin e le lasagne della nonna. E per chi ama la cultura, Wesley: legge Dostoevskij, ama disegnare e, coerentemente con la sua “tartaruga” ha tra i suoi film preferiti Troy e Fight Club.
Il prezzo varia  di caso in caso e viene definito con un preventivo che la società  fornisce dopo essere stata contattata. E alla fine, sono comprese anche le pulizie.

Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 21-02-2013 12:30 PM


2 risposte a “Gnocchi in cucina”

  1. barbara scrive:

    ma ….. gnocchi alla romana ??? e quindi ? solo a Milano ???

  2. franca scrive:

    Anche a Vicenza !! ed e’ grandioso..

Lascia un Commento