SENSUALE

Blake, bellezza sexy glam

di Margherita Gamba
Fisico statuario, fascino discreto e mai volgare. La Lively non è una bad girl. Ma piace, tanto.
Blake Lively, icona sexy glam.

Blake Lively, icona sexy glam.

Splendida, chic e sensuale al punto giusto. Mai volgare. Mai eccentrica. Mai un pettegolezzo scabroso sul suo conto. Lontano dall’immagine delle bad girls che poplano Hollywood e fanno parlare i giornali a suon di scandali e look trasgressivi. L’attrice Blake Lively preferisce dedicarsi al lavoro: il grande pubblico l’ha conosciuta per l’interpretazione della sexy e disinibita Serena Van Der Woodsen nel serial cult Gossip Girl.
SENSUALITÀ DISCRETA E MAGNETICA
Ma lei non ha nulla a che fare con quel personaggio tutto party e alcol nell’Upper East Side di Manhattan. La sensualità di Blake è discreta e magnetica. Una lunga chioma color miele che le accarezza le spalle e incornicia un viso dolce, ammiccante. Occhioni azzurri che illuminano l’incarnato perfetto e un sorriso che conqiusta. Blake è sexy, si, ma non si sforza di esserlo.
CURVE PERICOLOSE
Fisico statuario e curve che si snodano su 178 centimetri di pura bellezza. Anche nella selezione degli abiti, questa deliziosa 25enne è oculata: Chanel, Marchesa e Gucci sono le sue prime scelte. Mai eccessiva, preferisce puntare sul vedo-non vedo con giochi di trasparenze e sovrapposizioni. Blake è l’icona sexy glam per eccellenza e al suo fascino non ha resitito nemmeno Leonardo Di Caprio. La loro storia non è durata a lungo e ora l’attrice è fresca sposa di Ryan Reynolds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: Data: 28-09-2012 05:34 PM


Lascia un Commento

*