TOP TEN

Sesso, le fantasie del 2012

di Margherita Gamba
Le loro voglie più hot e le nostre. Un abisso. Lo svela il Your Sex Census 2012.
Le fantasie più gettonate del 2012.

Le fantasie più gettonate del 2012.

C’è chi punta su un evergreen, come la classica posizione del missionario e, chi, invece, sotto le lenzuola ama sperimentare. O, almeno, far volare la mente. Sopraffatti da vergogna o pudore eccessivo, oppure disinibiti e libertini, tutti hanno fantasie erotiche ricorrenti. Ma quali sono quelle più gettonate? Il censimento sessuale Your Sex Census 2012, realizzato nel corso dell’anno, ha dimostrato chiaramente le preferenze sessuali di uomini e donne di ogni età.
DOGGING E SESSO ANALE IN TOP TEN
Nella top ten dei pensieri maschili figurano il ménage à trois, il sesso anale, l’uso di un sex toy durante il rapporto sessuale, il sesso all’aperto, conosciuto anche come dogging, il bondage, il roleplay , il sesso vissuto con una donna che non sia la compagna ‘ufficiale’, l’uso della biancheria erotica e la creazione di un sex tape con la propria compagna.
SESSO NELLA LOCALITÀ DI UN ROMANZO
Anche l’universo femminile gode di ottima salute e di galoppante fantasia. Tra le new entry si piazzano in classifica il sesso con donne o transessuali. Ma quello che sorprende e segna la differenza con l’universo che arriva da Marte, è il sogno di un  rapporto consumato in una località famosa narrata in un romanzo. E scusate se è poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: Data: 20-09-2012 12:37 PM


Lascia un Commento

*