NUMERI HOT

Colombiani, stakanovisti del sesso

di Margherita Gamba
La classifica dei più attivi e dei più "persistenti": Gli italiani non sul podio (lo sospettavamo).
I colombiani lo fanno 10 volte a settimana.

I colombiani lo fanno 10 volte a settimana.

Altre che scuse per non fare l’amore. I colombiani amano rotolarsi tra le lenzuola: con quasi 10 rapporti a settimana e una media pari all’89%, sono gli stakanovisti del sesso. Il dato è emerso da un sondaggio condotto da Durex Global Sex Survey su un campione di 30 mila adulti appartenenti a 37 Paesi. Sul podio salgono anche indonesiani e russi con una media dell’88%. Italians do it better? Non proprio. Il popolo italico riesce a inserirsi nella top ten per un pelo (ma forse è meglio dire per un soffio), con il 76%, la stessa percentuale dei polacchi, ma superiore rispetto a quella di altre nazioni latine come Francia (72%) e Spagna (70%).
I GIAPPONESI LO FANNO MENO
Tra le popolazioni sessualmente meno attive figurano i canadesi (56%), che ammettono di soddisfare il partner solo una volta alla settimana, e i britannici (55%). Fanalino di coda i giapponesi con una poco onorevole media del 27%. In quanto a intensità, gli ungheresi rappresentano la popolazione che raggiunge l’orgasmo con maggiore facilità (75% dei casi), seguiti dai greci (71%) e dagli spagnoli (70%); mentre gli italiani sono al sesto posto con il 67%.
I CINESI SONO I PIÙ CAUTI
Come la mettiamo con l’uso del preservativo? Quando è stato utilizzato l’ultima volta? Medaglia d’oro ai cinesi (77%), sui quali, con molta probabilità, incide la politica governativa di limitazione delle nascite, tallonati dagli abitanti di Hong Kong (73%) e dagli indiani (71%). A seguire, irlandesi (70%), taiwanesi (69%) e brasiliani (67%). Chiudono la classifica croati (47%), nigeriani (46%) e cechi (38%).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 18-09-2012 12:27 PM


Lascia un Commento

*