GOLOSITÀ

Macarons mon amour

di Antonella Rossi
Lanvin e Ladurée per la settimana della moda di Parigi. Con una limited edition gastro chic.

La special edition disegnata da Lanvin per la settimana della moda di Parigi.

Tutti conoscono Ladurée, la pasticceria parigina famosa in tutto il Mondo per i suoi macarons, dolcetti coloratissimi a base di mandorla, protagonisti negli ultimi anni di un trend gastronomico che sembra non conoscere crisi. È proprio a loro che la maison Lanvin regala una confezione di design, disegnata dal direttore creativo Albert Elbaz.
UNA LIMITED EDITION IN OCCASIONE DELLE SFILATE
La nuova edizione, rigorosamete limited edition, è stata realizzata in occasione della settimana della moda di Parigi, al via il prossimo 25 settembre. La nuova scatola da collezione, conterrà otto coloratissimi macarons al nuovo gusto rosa bubble, ovvero «la gomma da masticare dell’infanzia», come ha specificato lo chef di Ladurée Vincent Lemains. Alber Elbaz, il direttore creativo di Lanvin, ha disegnato un packaging in stile cartoon, su cui campeggiano figure di donne schizzate a mano, il tutto impreziosito da un nastro rosso che rende ancora più cool il dolce contenuto. Le scatole da collezione saranno disponibili anche negli altri Paesi in cui è presente un negozio Ladurée, in Italia (l’unico negozio è a Milano) l’arrivo è previsto per il 1 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, backstage Argomenti: , Data: 10-09-2012 04:50 PM


Lascia un Commento

*