CHARITY

Trucchi e vinci

di Luciana Bussini
Settembre è tempo di concorsi beauty, per regalarsi viaggi e trattamenti. E per essere più buone.
Acquistando un profumo La Perla puoi vincere un viaggio a Parigi. Ma solo fino al 22 settembre.

Acquistando un profumo La Perla puoi vincere un viaggio a Parigi. Ma solo fino al 22 settembre.

Finsce l’estate, fioriscono i concorsi beauty. Che mettono in palio week end e coffret di prodotti e iniziative charity che fanno leva sul nostro senso civico e umanitario. Uno dei progetti solidali più riusciti, ad esempio, è stato Acqua for Life 2012, promosso da Giorgio Armani in partnership con Green Cross International: l’iniziativa, che ha fornito oltre 52 milioni di litri d’acqua potabile ad alcune comunità di Ghana e Bolivia, sarà ripetuta anche nel 2013. Per aiutarvi nella scelta LetteraDonna.it ha selezionato le iniziative attive da ora e per l’autunno.
Pronte a buttarvi nella mischia?
IN REGALO VIAGGI E SEDUTE DI MAKE UP
Vola a Parigi con La Perla e Ethos Profumerie. Fino al 22 settembre 2012, acquistando un profumo La Perla nelle profumerie Ethos, puoi vincere un viaggio per 2 persone, a Parigi, con 2 notti in albergo a 4 stelle e volo da Milano Linate o Malpensa. Info: www.ethos.it.
Are you ready to win with Innéov? Fino al 27 Novembre 2012, presso le farmacie aderenti, acquistando un prodotto della gamma Capelli Innéovtra quelli in promozione, si potrà vincere uno dei 150 kit di spazzole professionali TEK, Hand Made in Italy, messi in palio. Info: www.inneov.it.
Con I Provenzali, dai un bacio al tuo cucciolo e vinci. Dal 15 settembre 2012 al 30 marzo 2013, acquistando uno degli Stick Labbra I Provenzali e inviando una foto che vi ritrae con il vostro animale da compagnia, sarà possibile partecipare al concorso “Baci Bestiali”. Le 5 foto più belle si aggiudicheranno un weekend per due persone presso un agriturismo sostenibile le Fattorie del Panda, presente in Italia. Info: www.concorsoiprovenzali.it.
Sephora e Vogue Eyewear avranno occhi solo per te! Dal 3 al 30 Settembre 2012 Sephora e Vogue Eyewear, in collaborazione con i negozi Salmoiraghi&Viganò, vi aspettano per regalarvi un nuovo look. Come? Acquistando un paio di occhiali da vista Vogue, si riceve un coupon per una seduta di make up personalizzato gratuito nei beauty store Sephora. Info: www.sephora.it.
Buon compeanno GlossyBox! A ottobre, per festeggiare il suo primo compleanno insieme a tutte le beauty addicted, GlossyBox ha organizzato un contest online che durerà tutto il mese, e che metterà in palio, ogni giorno, esclusive box provenienti da tutti i Paesi del mondo. Info: www.glossybox.it.
Fotografa lo Zero e vinci 10.000 euro con Neutro Roberts. Fino al 10 settembre lasciati ispirare e scatta una foto a un soggetto che ricordi la forma dello Zero, caricala sul sito e partecipa al concorso che mette in palio un premio da 10.000 euro in gettoni d’oro e buoni spesa del valore di 50 euro da spendere su Amazon.com. Info: www.neutroroberts.com.
E A SETTEMBRE SIAMO TUTTE PIÙ BUONE

Con il sapone solidale al burro di karitè de L'Occitane

Con il sapone solidale al burro di karitè de L'Occitane si aiutano le ONG operanti nella lotta contro la cecità nei Paesi in via di sviluppo.

 

Un sapone contro la cecità. Da settembre e fino a esaurimento scorte, il 100% dei profitti ricavati dalla vendita della saponetta Savon Solidaire di L’Occitane en Provence, al burro di karité e al profumo di rosa, saranno donati alle ONG operanti nella lotta contro la cecità nei Paesi in via di sviluppo. Info: it.loccitane.com.
Douglas e Lancôme per il terremoto. Nei mesi di settembre e ottobre, una parte degli incassi complessivi e 1 euro per ogni flacone del nuovo profumo “La Vie Est Belle” di Lancôme, acquistato nei punti vendita Douglas, verrà devoluto a favore delle terre colpite dal terremoto. Info: www.douglas.it/Eventi.
Ghd sostiene la Fondazione Umberto Veronesi. Dal 4 settembre con l’acquisto della nuova Styler o del nuovo Asciugacapelli della Pink Cherry Blossom Collection in Limited Edition di ghd, verranno devoluti rispettivamente 10 e 5 euro alla Fondazione. Info: www.ghdhair.com/
L’Occitane en Provence e Lifegate con il progetto La Bellezza salverà il Mondo. Dal 15 ottobre al 31 dicembre, in tutte le boutique L’Occitane, per ogni contenitore vuoto dei prodotti di bellezza di qualsiasi marchio consegnato e avviato al riciclo, il cliente riceverà un buono sconto di 2 euro: 1 euro di sconto cumulabile ed utilizzabile nei punti vendita L’Occitane, e 1 euro a favore del progetto per la protezione e la valorizzazione delle aree verdi in Italia in collaborazione con Lifegate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Senza categoria Argomenti: , Data: 06-09-2012 11:03 AM


Lascia un Commento

*