TOPIC

FEMMINILE

di Francesca Bussi
Si chiamerà She, la nuova originalissima steakhouse di Eva Longoria. Aprirà a Capodanno 2013. Se ne parlerà molto.

femminile[fem-mi-nì-le] agg., s.
Proprio della donna (si contrappone a maschile e virile)

Eva Longoria è già proprietaria di due ristoranti di successo, a Las Vegas e a West Hollywood.

Chi meglio di una donna sa comprendere i peccati di gola delle sue simili, quelli ai quali cediamo più spesso di quanto vorremmo? Deve aver pensato così Eva Longoria, la Gabrielle della (purtroppo conclusa) serie tv Desperate Housewives, quando ha deciso di aprire a Las Vegas – non a caso, detta Sin City, la «città del peccato» – una steakhouse tutta al femminile.
IL LOCALE DI EVA, UNA STEAKHOUSE PER DONNE. E NON SOLO
She, «Lei»: questo è il nome del locale e sarà inaugurato a Capodanno con una grande festa. Le indiscrezioni parlano di un ambiente un po’ sui generis, con una passerella da sfilata e tende di perline. Ma sui piatti si può stare tranquille: saranno ideati dallo chef Todd Mark Miller per soddisfare appositamente i palati delicati delle signore. E, dopo la cena, tutte a bruciare le calorie sulla pista da ballo.
Per quelle che temono che un ambiente di sole donne sia alla lunga noioso, niente paura: Eva sa essere molto democratica, non a caso è una grande sostenitrice di Barack Obama. Ovviamente anche gli uomini saranno i benvenuti. Per permettere alle clienti di rifarsi gli occhi al momento del dessert, of course.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: persone, Protagonisti Argomenti: Data: 04-09-2012 11:40 AM


Lascia un Commento

*