ANTEPRIME

Unghie da bond girl

di Luciana Bussini
Un nuovo smalto, firmato Opi, uscirà a ottobre. Ha un top coat a 18 carati e il nome di un celebre film dello 007 più sexy della storia del cinema.

Lo smalto di Opi dedicato al .....

Nail addicted e fan di 007, rinforzate gli artigli. Opi lancerà una lacca per unghie in limited edition per celebrare i cinquant’anni dalla nascita della spia più sexy di tutti i tempi: James Bond.
Il nuovo smalto si chiamerà The Man with the Golden Gun, un top coat a 18 carati che porta il nome di un film di Bond. Il top coat, che racchiude una foglia d’oro vero, sarà distribuito in Italia a fine ottobre, in contemporanea con l’uscita nelle sale dell’ultima pellicola di Bond, Skyfall. «Per cinquant’anni le ragazze di Bond hanno riempito lo schermo con i loro sguardi ammaglianti e l’opulenza dei loro look, e l’oro ha svolto sempre un ruolo di primo piano», ha affermato in un comunicato stampa il direttore artistico e vicepresidente esecutivo OPI. Che opulenza sia, quindi, ma considerato l’elevato costo che certamente avrà la boccetta (il prezzo non è ancora pervenuto), se ne consiglia l’uso solo come tocco finale per aggiungere un pizzico d’oro alla vostra manicure da vere Bond Girls.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Bellezza, prodotti Argomenti: , Data: 28-08-2012 05:25 PM


Lascia un Commento

*