IRRIVERENTE

Justin e il look regale

di Daria Simeone
La popstar Bieber dà consigli (non richiesti) al principe William: «Dovrebbe fare qualcosa per i suoi capelli».
Le inquadrature dall'alto delle telecamere della royal wedding hanno messo in mostra il principio di calvizie del principe William.

Le inquadrature dall'alto delle telecamere della royal wedding hanno messo in mostra il principio di calvizie del principe William.

Consigli di bellezza non richiesti. E soprattutto non graditi. Dall’alto del suo ciuffo cotonato, quell capellone di Justin Bieber ha osato dare consigli di stile al Principe Williams. Consigli di acconciatura, per essere  precisi. Con la spocchia di un teenager, la mini pop star ha sentenziato che il futuro re d’Inghilterra dovrebbe impegnarsi di più a risolvere la sua incipiente calvizie: «Voglio dire, ci sono cose per prevenirla ai giorni d’oggi, come ad esempio la Propecia», ha detto Bieber  in un’intervista al magazine Rollercoaster, «Non capisco davvero perché il principe non prenda semplicemente uno di quei prodotti. Non ce l’avete da queste parti?». Insomma, basta una pillola per avere i capelli di Bieber. Ma come non solidarizzare con il principe di fronte a cotanta offesa. È pur vero che la”calvizie” reale continua ad espandersi senza pietà sulla testa coronata, da quando Williams non era altro che un ventenne. Ma questo non lo ha fermato dal trovare moglie (e che moglie) e dall’essere stato per anni lo scapolo d’oro del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 08-08-2012 05:39 PM


Lascia un Commento

*