GIOCHI GLAM

Kate Moss d'oro

di Daria Simeone
La modella, in abito Alexander McQueen, posa su Vogue Uk per celebrare la chiusura dei Giochi. Accanto a lei anche la Campbell.
Kate Moss tutta d'oro per Alexander McQueen, sulle pagine di Vogue Uk.

Kate Moss tutta d'oro per Alexander McQueen, sulle pagine di Vogue Uk.

Alla Gran Bretagna non basta l’exploit di ori conquistati alle Olimpiadi di casa. A contribuire al ricco medagliere britannico ci si è messa pure Kate Moss. Che sulle pagine di Vogue Uk indossa un abito tutto d’oro firmato da Sarah Burton per Alexander McQeen, per celebrare la prossima cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Il magazine, in collaborazione con il British Fashion Council, ha commissionato il servizio fotografico al fotografo Nick Knight per immortalare la super top 38enne e altre sue colleghe britanniche vestite con le creazioni dei migliori stilisti del Regno.
IN OTTIMA COMPAGNIA
Anche l’amica Naomi Campbell veste McQueen, mentre la bellezza aristocratica di Stella Tennant indossa un abito di Christopher Kane. La rossa Lily Cole veste Erdem mentre l’omonima Lily Donaldson va per Vivienne Westwood. Per finire la giovanissima e figlia d’arte Georgia May Jagger è stata vestita da Victoria Beckham e il modello del momento David Gandy sponsorizza un mito come Paul Smith.
TESTIMONIAL ANCHE IN CAMPO?
Non resta che capire se questa sfilata virtuale si ripeterà il 12 agosto all’Olympic Stadium di Londra, ovvero se i super modelli, Kate inclusa, davvero indosseranno questi abiti per la cerimonia di chiusura dei giochi. Considerando che al gruppo di top model inglesi si aggiungerà anche la brasiliana Alessandra Ambrosio, incaricata di passare la bandiera olimpica da Londra al Brasile (prossimo paese ad ospitare l’evento sportivo), l’unica certezza è che iL gran finale sarà uno degli eventi sportivi più glamour di sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Protagonisti, testimonial Argomenti: , , , Data: 06-08-2012 05:44 PM


Una risposta a “Kate Moss d’oro”

  1. [...] andata in scena domenica sera nello stadio spaziale di Londra 2012. Quando Naomi Campbell e Kate Moss hanno sfilato in mondo visione al centro dello stadio, vestite interamente d’oro, era come [...]

Lascia un Commento

*