AMICHE

Sarah interpreta Anna. Che veste Sarah

di Daria Simeone
Esordio della Wintour come costumista per la serie tv Glee. Dove vestirà Sarah Jessica Parker, che nel musical interpreterà il direttore di Vogue.
I protagonisti della serie tv "Glee".

I protagonisti della serie tv "Glee".

Non è una serie tv qualunque. Glee è il musical di successo della Fox. E il cui cast è stato persino invitato da Michelle Obama a cantare alla Casa Bianca nell’aprile del 2010. Sarà per questo che anche la Carrie di Sex and the City non si è tirata indietro quando le è stata offerta una comparsata stellare nella prossima stagione del telefilm.
LA PARKER FA IL VERSO ALLA WINTOUR
Sarah Jessica Parker vestirà i panni della direttrice di Vogue. E questi panni saranno scelti proprio dalla vera direttrice di Vogue, Anna Wintour in persona. La notizia ha scaldato i cuori anche dei non-fan di Glee, un po’ perché quando c’è da fare la caricatura alla algida Wintour il divertimento è assicurato, un po’ perché il sodalizio tra lei e la Parker non è il primo. Le due amiche vip sono reduci dalla chiacchieratissima cena di raccolta fondi per la campagna pro Obama, organizzata nella residenza newyorkese dell’attrice, con l’aiuto e l’organizzazione militare della Wintour.
L’ANNUNCIO VIA TWITTER
Un successo strabiliante, come lo sarà probabilmente questa nuova collaborazione. L’autore di GleeRyan Murphy non è riuscito a trattenere l’entusiasmo, rivelando il progetto su Twitter: «Indovinate chi ci sta aiutando con i costumi di Sarah Jessica Parker? La meravigliosa Anna Wintour!». La Parker sarà affiancata dalla collega di Hollywood Kate Hudson, nei panni di un’insegnante di danza, ed entrambe seguiranno i passi di Gwyneth Paltrow, già star della serie tv. Ma i produttori di Glee come sono riusciti a convincere l’ultra snob Wintour a lavorare per loro? In molti potrebbero pensare allo zampino dell’amica comune Michelle Obama. Ma non si tratta di questo. La figlia del temibilissimo direttore di Vogue America, Bee Schaffer, sta lavorando per la compagnia che produce la serie tv. Anche i “Diavoli” hanno un cuore. E tengono famiglia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*