PROTAGONISTA

Marion racconta Dior

di Enrico Matzeu
La Cotillard ancora testimonial in un documentario online che mostra il mondo della maison francese.

L'attrice Marion Cotillard nel documentario su Dior.

Marion Cotillard ancora protagonista di Dior. L’attrice francese, testimonial della maison dal 2009, dopo essere stata ritratta per la campagna estiva di Miss Dior, torna alla recitazione. La Cotillard, premio Oscar 2007, sarà voce narrante e protagonista di un documentario online che racconterà il mondo della griffe parigina, attraverso i luoghi, vicini o lontani, che ne hanno fatto la storia.
L’ATELIER SIMBOLO
Il video, che sarà visibile sul sito diormag.com dal 3 settembre, ruota intorno ai luoghi simbolo di Dior: i suoi atelier, dove sono stati confezionati gli abiti più preziosi, fatti di pizzi, sete e ricami pregiati. E tra i quali si muove abilmente l’attrice francese, già  immortalata in passato, sempre per gli spot della borsa icona, da registi del calibro di David Lynch o Olivier Dahan. Artista con il quale la Cotillard si è aggiudicata l’Oscar come migliore attrice protagonista per il suo ruolo nel film La vie en rose.
Dal quartier generale di Parigi sono usciti i primi scatti del backstage del documentario. LetteraDonna.it ve li mostra, per svelare una Marion più affascinante che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*