Allegri come non mai

A sopresa, Ambra Angiolini è l'ultima conquista dell'allenature della Juve. Da Gloria Patrizi a Barbara D'Urso, tutte le altre donne di 'Acciughina'. Vere o presunte.
La copertina di 'Chi'.

La copertina di ‘Chi’.

Se la Juventus ancora latita sul mercato, il ‘colpo’ dell’estate per ora lo ha piazzato il suo allenatore, Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato infatti paparazzato all’Argentario, impegnato in coccole, baci e abbracci con la sua nuova fiamma: Ambra Angiolini. Una coppia a sorpresa, ma chissà che per Allegri non sia la volta buona per mettere la testa a posto, alla soglia dei 50 anni (li compie l’11 agosto). Ecco tutte le sue donne, vere o presunte.

Massimiliano Allegri a inizio Anni '90, con la maglia del Pescara.

Massimiliano Allegri a inizio Anni ’90, con la maglia del Pescara.

SE SCAPPO NON MI SPOSO
Non la leggenda, ma la cruda realtà racconta come, nel 1992, il 24enne Max Allegri, allora giocatore del Pescara, abbia lasciato la promessa sposa Erika a pochi passi dall’altare (a due giorni dalle nozze, per la precisione), perché non più convinto a fare il grande passo. Con sommo sgomento di padre Ermenegildo, che avrebbe dovuto celebrare il matrimonio, e degli amici, per il quale è ‘Acciughina’. Il grande passo lo fa però due anni dopo con Gloria, da cui ha nel 1995 la primogenita Valentina, oggi starlette dei social. Il primo e finora unico matrimoni di Allegri finisce nel 1998, dopo quattro anni.

PADRE BIS CON ADDIO
Allegri, buon giocatore e niente di più, si avvia verso la fine della carriera da giocatore da single. Poi, proprio  quando si siede in panchina, incontra la donna che gli starà a fianco più a lungo: la concittadina livornese Claudia, che nel 2011, quando è fresco di scudetto con il Milan e ancora sulla panchina rossonera, lo rende padre per la seconda volta. Insieme al piccolo Giorgio, però, dopo otto anni arriva anche la fine della storia con Claudia, consumata in piena gravidanza. «Il nostro compito, ora, è non far subire a Giorgio il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio», spiega Max a Vanity Fair nel 2012.

Barbara D'Urso smentisce il flirt con Massimiliano Allegri.

Barbara D’Urso smentisce il flirt con Massimiliano Allegri.

PER COLPA DI CHI?
Gossip vuole che a porre fine alla relazione di Max con Claudia non sia stata un’altra donna, ma addirittura due. Nel 2011, a sovrapporsi nella vita del tecnico ci sono infatti la modella ed ex playmate Gloria Patrizi e, addiritura, Barbara D’Urso. «Mai baciato, né frequentato», dichiara la conduttrice. «Non ho neanche il suo cellulare», conferma lui. Al massimo, concordano, si sono incrociati da Giannino. Lui, «bischero ma non traditore», va persino alla Toffanin a chiedere rispetto la (ormai ex) compagna. Ma intanto lo fotografano con Gloria Patrizi, con cui la storia è presto confermata e prosegue a lungo.

Massimiliano Allegri a una serata di gala con Gloria Patrizi.

Massimiliano Allegri a una serata di gala con Gloria Patrizi.

ALTRO CHE CALCIOMERCATO
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, si sa. Così a inizio 2016, ormai tecnico di successo anche in bianconero, Max Allegri fa marcia indietro e torna da Claudia. Ma visto che certi amori poi alla fine finiscono davvero, le dice addio di nuovo. Ed esce, più o meno volutamente, allo scoperto con Ambra in un giorno di luglio. Passando con disinvoltura dal calciomercato al wags-mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 04-07-2017 05:50 PM


Lascia un Commento

*