Tutto molto interessante

di Giulia Mengolini
I fan sono in visibilio, gli haters li hanno già presi di mira. Chiara Ferragni e Fedez si sposano. Siete pronti a seguire nei prossimi mesi il tormentone social delle nozze di Kate e William de noartri?

Era il 29 aprile 2011 quando il duca e la duchessa di Cambridge si scambiavano gli anelli a Westminster con gli occhi del mondo puntati addosso. Ecco: Kate e William, scansateve. Sono finiti i bei tempi in cui le ragazze sognavano ad occhi aperti una vita principesca. Adesso se chiedi a una 15-20enne internauta cosa vuole fare da grande ti risponderà: «Chiara Ferragni». Oggi più che mai.

Dopo mesi di fidanzamento – per molti definiti una copertura mediatica – Fedez ha messo i malpensanti a tacere (ci sarà riuscito?) dimostrando alla sua bella di fare sul serio: sul palco della romanticissima arena di Verona ha dedicato una canzone a Chiara, l’ha invitata sul palco e le ha chiesto di sposarlo alla vigilia dei suoi 30 anni. Lei, commossa, ha detto sì (chiaramente) sì baciandolo. Un sabato sera pazzesco per i fan, impazziti dopo la proposta a sorpresa. Ho sentito parlare di ragazze che si sono scambiate la notizia con messaggi vocali esaltati. Come fosse il matrimonio del secolo. Poi ci sono stati i criticoni cronici, pronti a fingere di ignorare l’esistenza del fenomeno Ferragni-Fedez: «Chiara chi?». No, non siete credibili. Potete invidiarli, odiarli, ma non è possibile – a meno che non viviate su un monte insieme a un gregge di pecore – che non abbiate mai sentito parlare di loro. Sorvoliamo invece sulla questione «Nemmeno il fidanzamento se lo tengono per loro!»: inutile stupirsi delle telecamere che immortalano il momento più romantico della loro storia, che è iniziata e vive su Instagram dove i due postano compulsivamente foto, video e stories mostrando ai loro complessivi 12 milioni di follower (Instagram) smorfie-baci-aeroporti-yatch-cene-borse-party. Rimane solo un punto davvero preoccupante: ora, la data non è ancora stata fissata, ma i prossimi mesi di tutti noi saranno accompagnati da Chiara e Fedez. Chiara e l”abito, Chiara e le damigelle, Fedez e i testimoni, la location (Italia o Los Angeles), gli invitati, i non invitati, i milioni di euro spesi, gli hashtag del prima-durante-dopo. Grande punto interrogativo: la lista nozze. E l’imbarazzante momento in cui pensi che regalo fare ai Ferragni’s.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , Data: 07-05-2017 03:24 PM


Lascia un Commento

*