Quanti anni hai Doris?

Errore all'anagrafe per la Day. Una copia del suo certificato di nascita ha dimostrato che l'attrice è nata il 3 aprile 1922 e non nel 1924. Nessun problema per la star: «L'età è solo un numero».

doris day1Vero, non si dovrebbe mai chiedere a una donna la sua età. Tanto più se gli anta si sono accumulati nel tempo. Eppure, a volte, si deve fare un’eccezione. Almeno per Doris Day, vittima di un errore all’anagrafe venuto alla luce solo quando una copia del suo certificato di nascita ha dimostrato che l’attrice era nata il 3 aprile 1922 e non nel 1924. Questo ha cambiato profondamente le cose, portando a 95 gli anni dell’ex stella di Hollywood.

LEI CI SCHERZA
«Ho sempre detto che l’età è solo un numero e non ho mai prestato molta attenzione ai compleanni, ma è bello sapere finalmente quanti anni ho veramente», ha detto la Day in un comunicato. Ma come è avvenuto questo errore? Il mistero è più semplice di quanto si possa immaginare. Tutto risale al primo provino della Day in cui venne annotata la data sbagliata forse nel tentativo di avere una parte in un film. Da allora, negli studi di Hollywood, la data non è mai stata modificata. «Ci sono state a lungo speculazioni e voci su Doris. Ora la sua età è stata chiarita definitivamente. Possiamo dire che lei non ne sapeva nulla», fanno sapere dall’entourage dell’attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 03-04-2017 01:32 PM


Lascia un Commento

*