Trend da 'paura'

Sui social, in particolare Instagram, si diffondono continuamente nuove mode che catturano l'attenzione di migliaia di utenti. Ecco le più 'particolari' degli ultimi anni.

fyjtjSui social (in particolare su Instagram), si diffondono continuamente nuovi ‘trend’. Spesso simpatici quanto improbabili, riescono a catturare l’attenzione di migliaia di utenti e creano, in alcuni casi, delle vere e proprie comunità di ‘adepti’ virtuali. Come in ogni cosa, c’è chi riesce a ottenere risultati piacevoli, e chi, invece, pasticcia un po’. Ma l’importante è partecipare. Ecco alcune delle tendenze più ‘particolari’ degli ultimi anni.

GLUTEI E BRILLANTINI
La moda più recente? Le chiappe decorate con i brillantini. L’idea è venuta a Mia Kennington, parte del gruppo The Gypsy Shrine, artisti del body painting glitterato ai vari festival americani, e sta già accogliendo diversi consensi. Aderire è molto semplice: bastano brillantini colorati e gel per capelli per attaccarli sulla pelle.

dfsCIGLIA ARCOBALENO
Nella primavera del 2016, Instagram era diventata la patria delle ciglia multicolor.

SDFDFSOPRACCIGLIA COLORATE
Nello stesso periodo si è diffusa molto anche la tendenza – molto amata anche dalle star – delle sopracciglia colorate.

RETELE ASCELLE GLITTER
Ma delle ascelle glitterate e colorate, ne vogliamo parlare? A fine 2015 hanno fatto un successone. La tendenza era legata alla campagna femminista condotta con l’hashtag #glitterpits per liberare le donne dall’obbligo di depilarsi.

ferfE ANCHE LE BARBE
E per Natale 2015, c’era l’invasione delle barbe ‘a tema’.

wefwfE I CAPELLI
Ma ovviamente, qualcuno, ha pensato anche ai capelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 29-03-2017 07:25 PM


Lascia un Commento

*