Chiara Nasti fa 'pulizia'

La fashion blogger ha stampato su un rotolo di carta igienica i commenti dei suoi haters, condividendo la foto su Instagram. Il suo sarcasmo, però, sembra averli incattiviti ancora di più.

chiara nastiDi haters è pieno il web. Persone che passano gran parte del loro tempo a offendere, sui social, i personaggi più in vista. Tra le ‘vittime’, c’è anche Chiara Nasti, una delle fashion icon italiane più seguite nel web. La giovanissima blogger, subissata dalle provocazioni, ha deciso così di intervenire e rispondere in modo abbastanza originale.

LA CARTA IGIENICA
La sua è stata un’idea semplice ma eloquente, che ha ‘premiato’, i commenti peggiori. Come? Stampandoli sulla carta igienica, pubblicando la foto su Instagram, e scrivendo in didascalia: «Pulirsi in modo decente». Sul rotolo, i diversi insulti: «Chiara Nasti, tanto ricca tanto cretina», «sei una cretina tamarra», «Chiara Nasti è un cesso e si veste di merda». Il sarcasmo della blogger sembra però aver incattivito ancora di più i suoi haters, che hanno risposto alla provocazione con ulteriori offese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 16-03-2017 07:55 PM


Lascia un Commento

*