Sex symbol all'ultima goccia

Ben Affleck rivela su Facebook di avere concluso un ciclo di riabilitazione dall'alcolismo. Ma non è l'unico divo ad aver avuto un problema con l'alcolismo: scopriamone altri sette.

FRANCE-US-CINEMABen Affleck ha rivelato su Facebook di avere concluso un ciclo di riabilitazione dalla dipendenza da alcol: «qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e con cui continuerò a confrontarmi», ha scritto in un post molto conciso in cui racconta anche le motivazioni che l’hanno spinto a curarsi. «Voglio vivere la mai vita a pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di cui vergognarsi nel chiedere aiuto quando se ne ha bisogno».

IL PESO DELL’ALCOL
Gli ultimi due anni non devono essere stati semplici, per l’attore hollywoodiano. Prima il divorzio da Jennifer Garner, poi l’inevitabile stress legato a un progetto cinematografico rischioso come The Batman, che avrebbe dovuto non solo interpretare ma anche dirigere. Alla luce del nuovo post, è probabile che la rinuncia alla regia sia dovuta anche al peso che deve avere avuto la riabilitazione. Ma Affleck non è certo l’unico sex symbol che ha ammesso di aver avuto problemi di alcolismo. Scopriamone altri sette, nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone Argomenti: , Data: 15-03-2017 11:04 AM


Lascia un Commento

*