Tracce infedeli

Una ricercata amante del sito Seeking Arrangement, ha rivelato quali sono, secondo lei, i segnali che potrebbero indicare che il nostro compagno ha un'altra storia. Eccoli.

segni che lui tradisceQuello del tradimento è un fantasma che accompagna molte coppie, anche le più solide. A volte è solo un’ombra paranoica e ingiustificata, altre volte, invece, è un sospetto più che fondato: inutile negare che, per diversi motivi, uomini e donne spesso cedono all’infedeltà. C’è chi lo fa per insoddisfazione, chi per sentirsi più (o ancora) seducente, chi per togliersi un capriccio, chi per dispetto. Sull’argomento si è espressa JeanMarie, una ricercata amante del sito Seeking Arrangement. «Voglio dire alle donne che siamo tutte vittime di menzogne. Aprite il vostro cuore e realizzate che ogni cosa accade per una ragione. La monogamia è difficile per la maggior parte delle persone», ha dichiarato al sito Elite Daily. Poi ha rivelato quali sono, secondo lei, i principali segni che dimostrano che un uomo sta tradendo. Eccoli.

PRELEVA GRANDI QUANTITÀ DI DENARO
Fare grossi prelievi suggerirebbe non solo che il partner si sta dando alla bella vita, ma anche che spende tanti soldi per la sua nuova donna. Secondo JeanMarie, però, molti traditori pagano cene e alberghi in contati, così i loro movimenti sono meno facili di rintracciare.

AUMENTANO I SUOI IMPEGNI LAVORATIVI
Molti uomini coprono la loro assenza giustificandosi con il lavoro. Le cose vanno particolarmente male, ha aggiunto JeanMarie, se il partner inizia a programmare più viaggi ‘professionali’ o se dice che deve restare a casa di un collega.

NON VUOLE FARE SESSO
Se perde interesse per gli incontri erotici, è probabile stia trovando sfogo altrove. Il consiglio di Jean Marie? Fategli un massaggio, cucinate il suo piatto preferito, e vedete se queste attenzioni creano qualche modifica nel suo comportamento. «Se fa sesso con voi, allora c’è ancora speranza. Se non lo fa, potrebbe non essere più attratto».

SI CURA PIÙ DEL SOLITO
Anche se inizia a fare particolarmente attenzione al suo look, si fa un nuovo taglio di capelli, rinnova il guardaroba, e cose simili, è comprensibile avere qualche preoccupazione. «Gli uomini sono semplici. Quando sentono di avervi smetteranno di provare a colpirvi, per farlo con qualcun altro».

TIENE ‘AL SICURO’ IL SUO TELEFONO
Per JeanMarie, potrebbe esserci motivo di preoccupazione anche se il vostro uomo imposta una password sul telefono e lo controlla con più frequenza del solito. Se pensa di essere tradita, il suo metodo è quello di controllare il Pc del compagno. E magari crea un profilo fake di una bella ragazza, per vedere se lui cade nel tranello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 14-03-2017 10:35 AM


Lascia un Commento

*