La first lady del Palermo Calcio

La squadra siciliana cambia proprietà e l'ex Iena Paul Baccaglini ne diventa il presidente. La sua compagna attuale è Thais Souza Wiggers, ex velina. Riscopriamola.

thais souza wiggersA volte ritornano. Da anni non sentivamo parlare di Thais Souza Wiggers, la 31enne brasiliana che nel 2005 entrò nelle case di milioni di italiani come velina di Striscia la Notizia al fianco della nostrana Melissa Satta. Dodici anni dopo, i media tornano ad accennare di lei. Thais infatti è l’attuale compagna di Paul Baccaglini, ex Iena 33enne (lo ricordiamo per il non eccezionale sketch in cui chiedeva ai politici se volevano un mojito per promuovere la loro immagine ‘giovane’) e nuovo presidente del Palermo Calcio.

Melissa-Satta-and-Thais-Wiggers-Souza-4LA RELAZIONE CON MAMMUCARI
I due sono legati sentimentalmente dal 2010, ma prima di Baccaglini il cuore di Thais si era invaghito di un altro showman italiano: Teo Mammucari. La relazione con il conduttore televisivo era durata dal 2006 al 2009. Nel 2008 i due erano diventati genitori della piccola Giulia. E Thais ha preso molto sul serio il proprio impegno di madre. Tanto che nel 2012 si ritrovò coinvolta in una polemica perché si permise di criticare le altre mamme vip che avevano abbandonato i figli per qualche mese scegliendo di partecipare invece a reality come l’Isola dei Famosi. Velenosissima la replica di Arianna David: «Sono contenta per Thais che Mammucari le dia un mantenimento mensile».

DA MODELLA A VELINA
Nata a Florianópolis nel 1985, Thais aveva intrapreso la carriera di modella già all’età di 14 anni, posando anche in campagne pubblicitarie al fianco di Adriana Lima e Naomi Campbell nel 2004. Lo stesso anno in cui si trasferì in Italia. Forse all’epoca nemmeno sapeva dell’esistenza di Striscia la Notizia, né di quanto lustro potesse dare calcare il bancone del tg satirico nei panni di velina. L’esperienza durò tre anni, interrompendosi nel 2008 per il sopraggiungere della gravidanza. Da allora Thais si è tenuta pressoché lontana dai riflettori, salvo alcune piccole apparizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , Data: 07-03-2017 03:04 PM


Lascia un Commento

*