«Marcaccini mi ha picchiata»

La fidanzata del modello naufrago all'Isola dei Famosi rivela in un'intervista a Chi di averlo denunciato in passato per lesioni. Accuse molto pesanti, che però hanno sortito solo un no comment.

andrea-marcacciniDopo le polemiche sul sessismo di Bettarini e Clemente Russo sfoggiato nel Grande Fratello Vip, un altro reality targato Mediaset finisce nella bufera per il rapporto di uno dei suoi protagonisti con le donne. Andrea Marcaccini, naufrago all’Isola dei famosi, è infatti stato denunciato dalla ex fidanzata Daniela De Jesus «per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona».

UNA STORIA NATA MALE?
Accuse pesantissime, rese pubbliche dalla stessa ragazza in un’intervista a Chi. Come spiega il Giornale, la top model di origine messicana ha fisicamente mostrato la denuncia, sporta nel luglio 2016, e le foto che testimonierebbero le aggressioni subite dal modello tatuato. Daniela Jesus nell’intervista racconta di come la storia con Marcaccini fosse segnata fin dall’inizio dalle continue infedeltà di lui, causa scatenante della lite in cui lui avrebbe aggredito lei.

I FATTI, SECONDO LA DENUNCIA
Di ritorno a casa, una sera, Marcaccini avrebbe aggredito De Jesus cominciando a «colpirla con pugni e schiaffi al volto», secondo la ricostruzione della denuncia. Poi la modella si sarebbe recata in ospedale, dove i medici le avrebbero riscontrato «contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione». Chi ha poi provato a contattare alcuni conoscenti di Marcaccini, che però non hanno voluto commentare la vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: Data: 31-01-2017 07:40 PM


Lascia un Commento

*