La Miss sfregiata dall'acido

Si chiama Gessica Notaro la ragazza sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato. La 28enne aveva partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza, oltre a essere apparsa in alcuni programmi targati Rai e Mediaset.

gessica notaroUn agguato spietato. Poi il volto bruciato dall’acido lanciatole addosso da quell’uomo che una volta diceva di amarla. Edson Travers, capoverdiano di 29 anni, però continua a negare. Sostiene di non aver compiuto lui quel gesto folle. Di non aver lanciato sul volto della sua ex fidanzata il liquido corrosivo che, oltre ad averla sfigurata, ora potrebbe farle perdere completamente la vista.

EX REGINETTA
Gessica Notaro, si chiama così l’ennesima vittima di una follia che colpisce tanto le donne quanto gli uomini, era una reginetta di bellezza. Mora, occhi scuri e fisico da modella, era stata eletta nel 2007 Miss Romagna partecipando poi alle finali di Miss Italia vinte successivamente da Silvia Battisti. Ed è proprio contro quella sua bellezza cristallina che Edson si è scagliato. Voleva lavorare in televisione. Un sogno che coltivava sin da bambina quando non perdeva occasione di cantare e ballare anche se il pubblico era formato solo dai genitori. Un sogno che però si è infranto contro la violenza dell’ex fidanzato.

APPARIZIONI IN TIVÙ
Oltre all’esperienza come Miss, Gessica aveva avuto il suo periodo di gloria televisivo. Lo aveva trovato grazie alle sue doti da ballerina. Prima su Mediaset, poi a Quelli che il calcio. Infine aveva provato, senza successo, la strada del canto partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Poi la decisione di tornare a casa e trovare lavoro presso l’acquario di Rimini. Qui avrebbe conosciuto quell’amore sbagliato e violento. Una convivenza, la loro, finita con una rottura. Gessica che torna a casa dalla madre e lui che, per una malata gelosia, la sfigura per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 11-01-2017 07:09 PM


Lascia un Commento

*