Mamma (per la prima volta) a 50 anni

Fiocco azzurro nel pop: Janet Jackson ha dato alla luce il piccolo Eissa. Il padre è suo Wissam Al Mana, imprenditore del Qatar e suo terzo marito.

janet jacksonNella vita non è mai troppo tardi per fare tante cose. Nel caso di Janet Jackson, per diventare mamma. La pop star ha infatti dato alla luce, a 50 anni, il suo primogenito Eissa Al Mana. Lo ha annunciato il suo manager al magazine People: «Janet e suo marito Wissam Al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto nel mondo al loro figlio».

IL TOUR RIMANDATO E IL PANCIONE
Tornata sulla scena musicale dopo diversi anni di silenzio, ad aprile Janet Jackson aveva posticipato il tour mondiale ‘Unbreakable‘, annunciando con un video pubblicato sul suo account Twitter il desiderio di voler allargare la famiglia. A settembre era stata avvistata in giro per Londra con il pancione, mostrato poi anche il mese successivo in un servizio su People.

PRIMO FIGLIO AL TERZO MATRIMONIO
Jackson e Wissam Al Mana, imprenditore del Qatar, sono marito e moglie dal 2012. La sorella del grande Michael Jackson era stata già sposata due volte: negli Anni ’80 con il cantante James DeBarge (ma il matrimonio era durato appena un anno) e, dal 1991 al 2000, con il ballerino Rene Elizondo Jr.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 04-01-2017 11:38 AM


Lascia un Commento

*