Astronauti o manichini?

La Mannequin Challenge finisce in orbita: l'astronauta francese Thomas Pesquet ha postato un video in cui l'equipaggio della Stazione Spaziale prova a stare immobile, in assenza di forza di gravità.

Squadre di calcio, di basket, di football americano. E poi musicisti, conduttori televisivi, scolaresche, staff di bar e ristoranti. Persino Michelle Obama e Hillary Clinton. La febbre della Mannequin Challenge ha contagiato tutti. E, adesso, è arrivata persino nello spazio, come testimonia questo video, postato su Twitter dall’astronauta francese dell’Esa Thomas Pesquet, in cui l’equipaggio della Stazione Spaziale si cimenta nella sfida del momento, resa più difficile dall’assenza della forza di gravità.

IL TWEET DELL’ASTRONAUTA
«Tutto l’equipaggio si è messo in posa per offrirvi l’unica Mannequin Challenge spaziale e allo stesso tempo una visita della Stazione Spaziale», ha scritto su Twitter Pesquet che, insieme alla statunitense Peggy Whitson e al russo Oleg Novitsky, il 20 novembre ha raggiunto a bordo della Stazione Spaziale lo statunitense Shane Kimbrough e i russi Andrei Borisenko e Sergei Ryzhikov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: video Argomenti: Data: 30-12-2016 07:35 PM


Lascia un Commento

*