Serena ha detto sì

La Williams ha annunciato su Reddit di essersi fidanzata ufficialmente. La scelta del sito non è certo casuale: il futuro marito è infatti Alexis Ohanian, il suo cofondatore.

serena yesSerena Williams si è fidanzata ufficialmente con il cofondatore di Reddit Alexis Ohanian. Lo ha annunciato lei stessa con una ‘poesia’, pubblicata proprio su Reddit, in cui ha raccontato come è avvenuta la proposta da parte del futuro marito: «Sono arrivata a casa/Un po’ tardi/Qualcuno mi aveva fatto la valigia/E una carrozza mi stava aspettando. Destinazione: Roma/Per portarmi dal mio Principe Azzurro/Dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta/E ora il cerchio è chiuso/Allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso/Ma per scelta/Si è inginocchiato/Ha detto quattro parole/E io ho detto sì».

POCHE FOTO INSIEME
Le quattro parole in questione sono «Will you marry me?», che in italiano diventano tre: «Mi vuoi sposare?». Ohanian le ha dunque pronunciate durante un viaggio a sorpresa in Italia, a Roma, dove i due si erano conosciuti. Alexis e Serena sono una coppia da poco più di un anno ma hanno saputo tenere la loro relazione lontana dai riflettori: di loro due insieme ci sono solo poche foto pubblicate su Instagram. Come questa a una festa in maschera, che dopo l’annuncio su Reddit è stata invasa da messaggi di auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 30-12-2016 12:03 PM


Lascia un Commento

*