Drake e J.Lo, non è solo gossip

Confermate le voci: i due stanno insieme. L'ufficialità è arrivata grazie a una foto pubblicata su Instagram. E pensare che agli Mtv Video Music Awards il rapper aveva confessato a Rihanna di essere innamorato di lei.

Adesso non è più gossip. Drake e Jennifer Lopez sono una coppia. A rendere ufficiale quella che era solo un voce è stato lo stesso rapper canadese, che su Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme, teneramente abbracciati. C’è da dire che all’immagine non ha aggiunto nessun commento, dunque c’è chi sostiene possa essere una foto presa dal set di un video, oppure di un momento di pausa durante una collaborazione musicale o, più semplicemente, di una mossa di marketing. Fatto sta che i rumors li volevano già molto vicini e il fatto che Rihanna avesse smesso di seguire J.Lo sui social aveva fatto detonare il gossip.

UNA VISITA GRADITA (E SOSPETTA)
D’altra parte, l’11 dicembre Jennifer Lopez aveva pubblicato, sempre su Instagram, un’immagine che la ritraeva con Drake nel backstage di un suo show a Las Vegas, accompagnata dal commento «Guardate chi ha fatto un salto stasera per salutarmi» e da due hashtag sospetti come #lovehim (‘lo amo’) e #AllIHave (‘Tutto ciò che ho’), che tra l’altro è anche il titolo di un suo successo del 2002.

QUELLA DICHIARAZIONE SUL PALCO
Eppure a fine agosto Drake aveva dichiarato il suo amore a Rihanna in diretta tivù, in occasione degli Mtv Video Music Awards, quando sul palco le aveva consegnato un premio e confessato di essere innamorato di lei da quando aveva 22 anni. I due avevano avuto già una relazione (e una proficua collaborazione musicale) e sembrava tutto fatto per un ritorno di fiamma. Al punto che, dopo essersi scambiati un bacio, in quell’occasione avevano lasciato il palco mano nella mano. Normale che i fan di Rihanna ci siano rimasti male. E che abbiamo espresso stupore e malumore sui social, nonostante l’idillio tra i due fosse durato poco e Drake, già a ottobre, avesse (sembra) iniziato a frequentare la modella India Love.

UN NUOVO TOY BOY PER J.LO
Insomma, dopo la fine della relazione lampo con Rihanna (e ripetiamo, il flirt con India Love), Drake si è ‘consolato’ con Jennifer Lopez. Una mossa, va detto, apprezzata dal collega italiano Emis Killa. Questo nonostante tra i due ci sia una certa differenza di età: lei ha 47 anni (portati divinamente, va detto), mentre lui ne ha solo 30. Se per il rapper canadese la cosa è tutto sommato una novità, la cantante di origini portoricane ha invece da poco messo fine alla relazione, iniziata nel 2011, con il ballerino Casper Smart, che ha 18 anni meno di lei. Avanti con il prossimo toy boy, insomma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 28-12-2016 05:50 PM


Lascia un Commento

*