Tiziano va a Sanremo (ma non in gara)

Ferro è il primo superospite annunciato della 67esima edizione del Festival. Il cantautore di Latina così sul palco dell'Ariston dopo due anni. La soddisfazione di Carlo Conti.

tiziano-ferroTiziano Ferro è il primo superospite annunciato del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio. Cantante da oltre 15 milioni di copie, produttore discografico e anche autore per altri artisti, Ferro torna così all’Ariston a distanza di due anni, di nuovo non in gara (ecco invece i 22 big e gli esclusi) ma come ospite. «Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece nel 2015, al mio primo festival», ha dichiarato Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della kermesse. Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del Festival, martedì 7 febbraio. Nel 2016 la superospite della prima serata era stata invece Laura Pausini, con un medley dei suoi principali successi.

IL TOTO-VALLETTE
L’ospitata di Tiziano Ferro, la terza conduzione consecutiva di Carlo Conti, i big in gara e le giovani proposte. Oltre, alla location, ovvero il teatro Ariston. Per il resto, sulla 67esima edizione del Festival di Sanremo continua ad aleggiare il mistero, con poche indiscrezioni. Come quella che vorrebbe la fashion blogger Chiara Ferragni e l’attrice (nonché ex Miss Italia) Miriam Leone come vallette al fianco di Carlo Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 27-12-2016 05:23 PM


Lascia un Commento

*