Specchio, specchio, chi è la più bella del mondo?

Si chiama Stephanie Del Valle, è portoricana e la sera del 18 dicembre ha conquistato il titolo di Miss Mondo 2016. Tra le concorrenti in gara c'era anche la calabrese Giada Tropea.

miss mondoOcchi grandi e scuri, pelle ambrata e labbra carnose, fisico perfetto e sorriso smagliante. È Stephanie Del Valle, la nuova Miss Mondo, eletta la sera del 18 dicembre l National Harbor di Washington.

BELLEZZA PORTORICANA
La giovane portoricana, studentessa di 19 anni, ha sbaragliato la concorrenza, conquistando infine la corona nel ‘duello’ finale con Miss Repubblica Dominicana, Yaritza Miguelina Reyes Ramirez,  e Miss Indonesia, Natasha Mannuela.

finale miss mondoSOGNA IL MONDO DELLO SPETTACOLO
Stephanie parla tre lingue, inglese, francese e spagnolo, e ha il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. «È un onore e una grande responsabilità rappresentare i Caraibi» ha dichiarato la giovane bellezza portoricana.

L’ITALIANA
In gara c’era anche Giada Tropea, 17enne di Lamezia Terme che aveva conquistato il titolo di Miss Mondo Italia il 12 giugno a Gallipoli (leggi qui la nostra intervista). L’elegante Miss calabrese è stata eliminata nelle fasi iniziali della finalissima.

Ecco il video dell’incoronazione di Stephanie.

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , Data: 19-12-2016 01:26 PM


Lascia un Commento

*