Niente selfie per Chiara dall'Ariston?

Secondo le ultime indiscrezioni le vallette della 67esima edizione del Festival di Sanremo potrebbero essere la Ferragni e Miriam Leone. Conti conferma all'Edicola di Fiore, la fashion blogger smentisce.

chiara ferragniDopo l’annuncio dei cantanti in gara nella 67esima edizione del Festival di Sanremo, è iniziato come ogni anno il ‘toto-vallette’. La domanda è: da chi ha intenzione di farsi accompagnare Carlo Conti sul palco dell’Ariston? E su cosa ha deciso di puntare quest’anno il conduttore più abbronzato d’Italia? Sulla bellezza, sulla simpatia, sulla ‘maturità’, sulla raffinatezza, o magari sulla freschezza della celebrità 2.0?

FERRAGNI SÌ, FERRAGNI NO
Recenti indiscrezioni davano quasi per certi i nomi della cremonese Chiara Ferragni, fashion blogger e nuova fiamma di Fedez, e l’attrice (ex Miss Italia) Miriam Leone: anche Conti, interrogato da Fiorello durante una puntata dell’Edicola di Fiore, aveva confermato l’ipotesi. Nonostante ciò, quella del presentatore fiorentino potrebbe essere stata soltanto una ‘burla’, per confondere le acque e tenere alta la tensione: la Ferragni, riporta Davide Maggio sul suo sito, durante una conferenza stampa avrebbe smentito tutto. In un’intervista precedente, parlando di tivù, aveva già allontanato la notizia dicendo di fare le cose soltanto quando si sente «pronta». E ora, interpellata sulla questione, ha ribattuto: «È una voce che gira ma non è assolutamente vera. Vi giuro, non so niente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , , Data: 14-12-2016 04:41 PM


Lascia un Commento

*