Il bello che le fa belle

Ecco chi è Antonio Spagnolo, l'affascinante chirurgo plastico protagonista di Selfie - Le cose cambiano, il programma in prima serata condotto da Simona Ventura.

Antonio-SpagnoloBarba folta e curata, sguardo gentile, sorriso generoso. È Antonio Spagnolo, il chirurgo plastico protagonista di Selfie – Le cose cambiano, il programma che ha segnato il ritorno, a novembre, di Simona Ventura in prima serata su Canale 5. Uno show che punta ad aiutare i concorrenti  a migliorare la loro vita, ritrovando in primo luogo la sicurezza di sé. La presenza di un medico ‘della bellezza’, in casi come questi, è d’obbligo.

UN CHIRURGO CON LODE
Nato il 23 febbraio del 1976 a Genova, dopo la laurea e specializzazione conseguite con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, il giovane medico è diventato uno degli esperti più ‘in voga’ del settore, soprattutto a Milano, dove sono in tanti a cercarlo per tratte beneficio dal suo lavoro.

L’ESPERIENZA TELEVISIVA
Quella di Selfie non è la sua prima apparizione in tivù. Ha già partecipato allo show Bella più di prima, un docu-reality (anche questo su Canale 5) dedicato alle donne che vogliono ‘ripartire’, è intervenuto a Miss Italia per ‘commentare’ le concorrenti ed è stato protagonista di diversi servizi televisivi, nei quali si è occupato, ovviamente, di questioni relative alla chirurgia plastica.

LA STORIA CON ROBERTO BOLLE
Dalla tivù al gossip il passo è breve. Nel 2015 Spagnolo è balzato agli onori della cronaca dopo essere stato paparazzato a Milano dal settimanale Chi mentre si scambiava un bacio appassionato con Roberto Bolle. Il medico aveva commentato il flirt in un’intervista a Oggi, parlando di una storia finita sul nascere ma mostrando profonda stima e rispetto nei confronti del ballerino. «Ci siamo conosciuti a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e abbiamo cominciato a vederci», aveva detto. E aggiunto: «Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato». Da lì, la relazione aveva iniziato a indebolirsi: i due, molto impegnati nei loro rispettivi lavori, hanno iniziato a sentirsi sempre meno fino all’interruzione definitiva del rapporto.

Ecco alcune immagini del sexy-dottore, tratte dal suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 12-12-2016 06:55 PM


Lascia un Commento

*