Un'altra italiana per Vincent

Cassel ha trovato un altro amore di origini italiane. Si chiama Tina Kunakey Di Vita e la loro love story va avanti già da un po'. I due però hanno 'ufficializzato' solo ora, davanti ai fotografi della sfilata Victoria's Secret a Parigi.

tina kunakeySul ‘tappeto rosa’ della sfilata Victoria’s Secret al Grand Palais di Parigi Vincent Cassel ha ufficializzato davanti ai fotografi la sua relazione con la giovane Tina Kunakey Di Vita. Che tra i due ci fosse del tenero era già emerso durante l’estate, quando i due erano stati visti amoreggiare su una spiaggia di Ibiza. Ma nonostante sui social la loro love story fosse già stata chiaramente ‘spiattellata’, il momento della prima uscita di coppia pubblica è arrivato solo ora.

tina kunakey vincent cassell

ORIGINI ITALIANE
Su di lei non si sa molto. Come Monica Bellucci, ex ‘storica’ dell’attore francese, Kunakley è di origini italiane, precisamente di Caltanissetta, e vive tra Londra e Parigi. Bellezza esotica, capelli ricci e voluminosi, carnagione dorata e corpo perfetto, Tina ha soltanto 27 anni (23 in meno del fascinoso partner, 50enne) e fa la modella per l’agenzia Mad Models Management.

I VIDEOCLIP
Tra un impegno fashion e l’altro, è comparsa nei videoclip Belinda di Claude François, interpretata da M. Pokora e in quello di Danjé, pezzo ragga-dancehall di Kalash.

LA VITA SOCIAL
Sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 90 mila followers, la giovane non esita a pubblicare selfie e scatti ‘di vita quotidiana’, tra amici, amiche, spiagge da sogno e pose sexy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 01-12-2016 01:54 PM


Lascia un Commento

*