Incorreggibile Mariah

La Carey è caduta ancora una volta nella trappola del ritocco selvaggio targato Photoshop. Ecco le foto della cantante mutate dall'uso selvaggio del programma di ritocco.

mariah careyOrmai non ci sono più dubbi. Quella di Mariah Carey per Photoshop è una vera e propria dipendenza. Una di quelle a cui difficilmente si riesce a rinunciare. Tanto che la cantante statunitense, non paga della gogna social rimediata nel giorno del ringraziamento, ha subito postato su Instagram una nuova immagine dove gli oggetti che la circondano sono palesemente deformati dal ritocchino selvaggio.
Ecco che nel nuovo scatto Mariah si è presentata ai suoi tanti fan in un sexy monokini nero che faceva intravedere una pancia levigata e gambe decisamente più snelle rispetto alla realtà. Cambiamenti drastici, anche troppo, che non sono passati inosservati ai suoi estimatori che proprio sul suo profilo si sono scatenati. «Se proprio devi usare Photoshop almeno fallo bene», ha scritto qualcuno. «Basta con i disastri da Photoshop, i tuoi fan ti amano così come sei…», gli fanno eco altri. Ma non mancano nemmeno i commenti più acidi: «Sembri un manichino». Oppure: «Così fai schifo». E se c’è qualcuno che la difende (pochi a dir la verità), la maggior parte degli utenti di Instagram ritengono che Mariah Carey sia proprio una Photoshop-addicted.
Ripercorriamo allora tutte le bravate della cantante quando si tratta di modificare la sua immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 30-11-2016 04:17 PM


Lascia un Commento

*