Influencer si nasce

Si chiama Nathan Leone ed è il primogenito di Mariano Di Vaio. Il piccolo, venuto al mondo il 28 ottobre, ha già un profilo Instagram seguito da un centinaio di follower.

Un bimbo più social di Nathan Leone difficilmente lo troverete in giro per il mondo. Perché il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, nato lunedì 28 ottobre 2016, ha già il suo personale canale social. I neogenitori, infatti, non hanno perso tempo e hanno subito aperto un profilo Instagram al piccino. A comunicarlo è stato, proprio sul social network delle immagini, lo stesso papà Mariano. «Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie», ha scritto accanto alla foto che ritrae la manina del nuovo arrivato in casa Di Vaio.

Nathan Leone è venuto al mondo a poco più di un anno dopo il matrimonio glamour con Eleonora Brunacci. «È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita», ha aggiunto Di Vaio. Che poi, insieme alla moglie, ha deciso subito di creare il profilo Instagram del bambino nella cui descrizione si legge: «Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini». Ad ora il profilo conta già 120 follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 28-11-2016 07:25 PM


Lascia un Commento

*