Occhi di Melania

Nelle foto in cui compare la nuova first lady sembra non cambiare mai espressione: quale occasione migliore per gli utenti del web per scatenare una derisione di massa?

È la nuova first lady degli Stati Uniti e per molti, come suo marito, poco adatta a incarnare il ruolo ‘affidatole’. Sono in tantissimi a criticarla e sbeffeggiarla: per i suoi discorsi, per il suo look, per il suo passato e, ultimo per ordine ma non per importanza, per il suo… sguardo. Considerato ambiguo, statico, immutabile. Nelle foto in cui compare, in effetti, Melania Trump sembra non cambiare mai espressione: quale occasione migliore per gli utenti del web per scatenare una derisione di massa?

Melania Trump sguardoL’HASHTAG
La presa in giro globale per l’occhietto ‘enigmatico’ della modella non è certo una novità, ma ha raggiunto ora livelli più importanti che mai. Testimone di ciò è l’hashtag #LookLikeMelania che ha conquistato su Twitter il terzo posto in trending topic. Tantissimi gli utenti che si sono scatenati a postare foto in cui imitano lo sguardo della first lady. Ecco alcuni esempi tratti dal social network.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 22-11-2016 04:46 PM


Lascia un Commento

*