Per lei solo ruoli secondari

Affetta da una grave depressione Lisa Lynn Masters, attrice 52enne, si è impiccata. Il suo corpo senza vita è stato trovato in una stanza d'albergo a Lima. Durante la sua carriera aveva ottenuto perlopiù parti marginali.

lisa-lynn-mastersÈ stata trovata impiccata nella stanza d’albergo in cui alloggiava a Lima l’attrice e modella Lisa Lynn Masters, 52 anni. La tragica scoperta è avvenuta la sera di giovedì 17 novembre. Il motivo del gesto sembra essere riconducibile a una grave depressione: gli ufficiali, riporta The Sun, hanno affermato di aver trovato antidepressivi, diazepam e due lettere nelle quali l’interprete ha rivelato i suoi disturbi di salute mentale.

LA FORMAZIONE
Nata nel Nebraska ma cresciuta in North Carolina, Lisa si è laureata in Broadcasting all’Appalachian State University per poi proseguire gli studi alla scuola di giornalismo della Columbia University. Più avanti, però, ha deciso di abbandonare il mondo del giornalismo per dedicarsi alla recitazione e alla scrittura.

GLI ESORDI
L’attrice, che si trovava in Perù per un evento di moda, ha iniziato la sua carriera nel 1998 recitando una parte nel film The Siege. Le scene in cui appariva, però, erano state poi tagliate in fase di montaggio. Una piccola delusione che però non l’ha fatta demordere: più avanti, tra gli altri, ha recitato nelle serie tivù Ugly Betty, Gossip Girl, Law and Ordere e Unbreakable Kimmy Schmidt, ha interpretato Carol Wainwright nel film La donna perfetta, accanto a Nicole Kidman oltre a comparire in oltre 30 spot pubblicitari.

LISAGLI AMICI E IL MARITO
Lisa era sposata con il medico William Brooks dal marzo del 2004. Per lei è stata creata una pagina su GoFundMe per raccogliere fondi utili a riportare il corpo negli Stati Uniti, pagare le spese funerarie e sostenere il marito, il medico William Brooks che, si legge nella pagina, senza il contributo della moglie potrebbe avere difficoltà anche a pagare l’affitto dell’appartamento in cui vive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 18-11-2016 02:48 PM


Lascia un Commento

*