L'uomo che ha fatto innamorare Ricky

Il cantante portoricano ha dichiarato di essersi fidanzato ufficialmente con il suo compagno, l'artista di origini curde Jwan Yosef. Ecco cosa sappiamo su di lui.

ricky martin jwan yosefAveva fatto coming out nel 2010, dicendosi orgoglioso di essere gay. Adesso Ricky Martin (44 anni) ha deciso di fare un passo ancora più importante, quello di unirsi per tutta la vita con il suo compagno, il pittore di origini curde Jwan Yosef.

LA PASSIONE PER L’ARTE
Nato in Siria nel 1983, Yosef ha lasciato il suo Paese quando era molto giovane per trasferirsi in Svezia. Dopo aver studiato arti plastiche a Stoccolma, nel 2011 è volato a Londra per dedicarsi alla sua passione per l’arte contempoaranea.

LA DOMANDA DI MATRIMONIO
Il cantante portoricano ha dato la notizia del matrimonio durante il talk-show statunitense Ellen Degeneres Show. Per la troppa agitazione non è riuscito, riporta ParisMatch, a porre al suo compagno la fatidica domanda («mi vuoi sposare?»), ma ci ha girato intorno: «Ti ho preso una cosa, vorrei passare la mia vita con te», gli ha detto inginocchiandosi. «È il tuo modo di propormi il matrimonio?», ha risposto Yosef.

UN AMORE TRAVOLGENTE
Che la relazione tra i due fosse seria si era capito fin da subito. A fine settembre i due fidanzati erano stati immortalati in barca, a Ibiza, sorridenti e felici, entrambi con la fedina al dito. Un amore, il loro, vissuto lontano dai riflettori e travolgente: la notizia del matrimonio infatti arriva a soli sette mesi dall’ufficializzazione della relazione, avvenuta sul tappeto rosso dell’amfAR Inspiration Gala, a San Paolo, dove ad aprile si erano presentati mano nella mano.
Nella gallery le immagini del futuro sposo della star portoricana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 17-11-2016 02:24 PM


Lascia un Commento

*