Bella di papà Spielberg

A Destry Allyn, figlia del celebre regista, il cinema sembra non interessare. La sua passione è la moda e a 19 anni ha firmato il suo primo contratto con l'agenzia DT Model Management.

spielberg figlia destry allynDa Jaden Smith a Rafferty Law, da Lily-Rose Depp à Kaia Gerber, sono tantissimi i ‘figli d’arte’ che hanno scelto di entrare nel mondo della moda. Adesso alla già lunga lista si è aggiunta anche lei, Destry Spielberg, figlia 19enne del celebre  regista. La giovane, dai capelli biondi e le lunghe gambe affusolate, è già entrata a far parte dell’agenzia DT Model Management, che rappresenta, tra gli altri,  Ireland Basinger Baldwin figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, e anche anche Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright.

IL DEBUTTO
La giovane e bella Destry ha fatto i suoi primi passi da modella per DT Model alla serata di inaugurazione di un nuovo negozio di Ralph Lauren a Beverly Hills. Ha inoltre partecipato alla cena per celebrare la nomina del designer Jonathan Saunders come direttore creativo di DVF, marchio creato da Diane Von Furstenberg.

GIOVANE E ‘SOCIAL’
Su Intagram, tralasciando due foto molto recenti che la vedono in vesti professionali, la piccola Spielberg condivide con i suoi follower (già più di 12 mila) momenti simili a quelli di molte ragazze della sua età: il mare, le feste, gli amici e soprattutto numerosi scatti romantici e simpatici con il suo (a giudicare dalle immagini innamoratissimo) fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 17-11-2016 01:07 PM


Lascia un Commento

*