Non basta essere machi

Dovrebbe essere Dwayne Johnson l'uomo più sexy del 2016 secondo People. Forzuto sì, ma l'attore e wrestler non sembra reggere il confronto con i suoi 'rivali' del passato.

Dwayne JohnsonNon c’è ancora ufficialità (per la conferma bisogna attendere il 17 novembre), ma il nome dell’uomo più sexy dell’anno secondo People è già stato svelato, con qualche giorno di anticipo, dal sito Gossip Cop. È Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock.

WRESTLER E ATTORE
Campione di wrestling, attore e vera montagna di muscoli, ha preso il posto del più ‘asciutto’ David Beckham, vincitore del titolo nel 2015. Nella carriera da lottatore ha vinto 19 titoli, di cui 10 internazionali. Ma non si è fermato sulla pedana. Alla fine degli Anni ’90 ha anche intrapreso la carriera cinematografica: il suo fisico imponente l’ha subito lanciato nei film d’azione e nel giro di qualche anno è diventato uno degli attori più pagati al mondo. Padre di due bambine, Simone Alexandra, 15 anni, nata dal suo matrimonio con Dany Garcia, e Jasmine, di appena un anno, avuta con la fidanzata Lauren Hashian.

C’È STATO DI MEGLIO
Johnson è muscoloso e ben scolpito, ma questo non può fare di lui l’uomo più sexy del mondo. Per comunicare sensualità non è certo necessario essere ‘belli’ nel senso più classico del termine, ma allo stesso modo non basta essere ‘forzuti’. Sicuramente il portamento da ‘gigante buono’ può renderlo simpatico, lo sguardo intenso può mostrarlo deciso, i bicipiti scolpiti possono renderlo imponente, ma sexy è un’altra cosa: sexy è un uomo che, quasi senza motivo, attrae e incanta. E, in tutta onestà, non sembra questo il caso. Ecco i nostri sexy-men preferiti tra quelli nominati da People in passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 15-11-2016 11:30 AM


Lascia un Commento

*