Vuole essere come Ivanka

Si chiama Tiffany Taylor, ha 33 anni e viene dal Texas. Grande ammiratrice della figlia di Donald Trump, ha deciso di spendere 60 mila dollari per diventare simile a lei.

ivanka trump, tiffany taylorModella, donna d’affari e mamma di famiglia, Ivanka Trump, figlia di Donald, è nota per la fedeltà e il sostegno che ha sempre assicurato al padre, ma anche per la sua tenacia e autonomia di pensiero. Un modo di fare elegante e distinto il suo che, racconta ParisMatch, ha affascinato la consulente petrolifera texana Tiffany Taylor, fino a spingerla a provare a diventare ‘come lei’.

60 MILA DOLLARI DI RITOCCHI
La donna, 33enne, ha deciso di sborsare ben 60 mila dollari negli ultimi otto mesi per assomigliare il più possibile al suo idolo. Il numero di interventi che ha dovuto subire per assomigliare alla figlia maggiore di Trump è impressionante: aumento del seno, liposuzione, iniezioni sugli zigomi, lifting, due operazioni al naso e agli occhi per ingrandirli.

«COME UN’OPERA D’ARTE»
L’ammirazione di Taylor per Ivanka è iniziata nel 2014: «Aveva il suo marchio di scarpe, di vestiti, e il suo blog mi ispirava», ha spiegato la donna a People. «È così bella, ha classe, è elegante, ed è anche madre». Per questo motivo la giovane si è detta contentissima di aver investito tanti soldi per assomigliarle. Quando dopo le operazioni si guardava allo specchio, con il viso ancora coperto di bende, tutto quello che vedeva era la «perfezione». Una perfezione abbagliante, simile a quella di «un’opera d’arte», ha detto ad ABC. Ha poi precisato, tuttavia, che il suo obiettivo non era quello di assomigliare a Ivanka in tutto e per tutto. Voleva una nuova versione di sé stessa, con tratti ispirati alla figlia del magnate. «Mi sento più raffinata ed elegante, pronta a conquistare il mondo degli affari», ha infine aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 11-11-2016 05:10 PM


Lascia un Commento

*