La Ciociara nel pallone

di Federico Capra
Dal flirt con Stefano Bettarini sino all'amore tormentato con Ciaran Clark. Il tutto passando dai baci con Mattia Perin. Ecco le liaison di Alessia Macari neo vincitrice del Grande Fratello Vip.

alessia-macari-grande-fratello-vip-gossip-news-gossip-newsFino all’ultimo ha tenuto testa a Valeria Marini, ha dribblato le avance di quel rubacuori di Stefano Bettarini e in volata ha superato anche Gabriele RossiAlessia Macari ha così conquistato la vittoria al Grande Fratello Vip oltre al cuore degli italiani che al televoto l’hanno preferita agli altri concorrenti della Casa più spiata del mondo. Nata a Dublino il 16 ottobre 1993 ma di origini italiane, Alessia si è fatta conoscere nel nostro Paese per il ruolo della ‘Ciociara’ di Avanti un altro. E se la televisione pare sempre più nel futuro di ‘Cioci’, come viene amichevolmente chiamata nell’ambiente, il passato e presente della Macari è all’insegna del pallone

grande-fratello-hot-alessia-macari-si-toglie-il-reggisenoCON BETTARINI
Già, perché nella Casa del GF Alessia è stata attirata e ha attirato a sé il buon Bettarini. Ex calciatore dalle alterne fortune con un passato tra Fiorentina, Sampdoria e Parma. I due hanno flirtato a lungo (del resto Bettarini con chi non l’ha fatto?) tra abbracci, massaggi e baci rubati. Un’intesa particolare, tanto che in molti pensano che la frequentazione tra i due possa continuare anche al di fuori del reality targato Mediaset.

mattia perinIL PORTIERE INNAMORATO
Ma la Macari non è nuova al mondo del pallone. Prima del presunto abboccamento con Stefano Bettarini, era stato Mattia Perin a far girare la testa alla bella ‘Ciociara’. Il portiere del Genoa e della Nazionale guidata da Giampiero Ventura aveva letteralmente perso la testa per la bella dublinese di origini italiane. Eppure quel suo fare da bravo ragazzo tutto partite e allenamenti l’ha ben presto stufata. «Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi… ciaone», avrebbe dichiarato al settimanale Chi. Un punto di scontro, certo, ma mai insormontabile (almeno a suo dire) come la fede calcistica di Perin. «Lui è di Latina e io originaria di Frosinone. Vuoi per campanilismo, vuoi per altri motivi, non andiamo troppo d’accordo con loro», aveva aggiunto.

Ciaran-Clark-Aston-Villa-416234L’ULTIMO FLIRT
E per un calciatore che perdi ce n’è un altro che trovi. Perché dopo aver detto addio al suo Mattia, Alessia Macari è passata a un altro professionista del pallone. A consolare ‘Cioci’ sarebbe stato Ciaran Clark, 27enne difensore attualmente in forze al Newcastle di Rafa Benitez in Championship, la serie B inglese tanto per intenderci. Un nome venuto fuori ultimamente e tirato in ballo da Alfonso Signorini proprio nel corso di una puntata del Gf Vip. Clarky, come viene chiamato affettuosamente il calciatore, e Alessia si conoscono da anni. E da anni hanno una tormentata storia d’amore. I due, infatti, si frequentavano da poco tempo quando il calciatore avrebbe scoperto che la sua ex compagna era incinta. Da qui la decisione di lasciare la Macari e tornare sui suoi passi per non far mancare alla figlia un padre. Poi un altro dietrofront dato che Clark decise di tornare dalla sua Ciociara iniziando una serie di tira e molla che ora potrebbero essere giunti al termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*