«Quanto sei bello Dibba»

Il parlamentare del M5s ha pubblicato su Instagram una foto da divo del cinema per invitare la popolazione a votare no al prossimo referendum costituzionale.

Sguardo sicuro, portamento fiero e capello al vento. Descrizione del nuovo astro nascente di Hollywood? Nemmeno per sogno. Perché il belloccio in questione è Alessandro Di Battista che su Instagram ha postato una foto da divo del cinema per invitare la popolazione a votare no al prossimo referendum costituzionale. «Quanto sei bello!», ha commentato qualche utente. «Attento ragazzo, con queste foto rischi di ritrovarti con più ammiratrici che seguaci politici!», gli fa eco un altro.

APPREZZAMENTI SOCIAL
Il deputato del Movimento 5 Stelle non è la prima volta che viene messo sotto i riflettori dei social (oltre che dei media). Ma questa volta gli apprezzamenti – tanti – al grillino non sono rivolti alla sua attività politica. A infuocare gli animi delle pentastellate è stato proprio l’aspetto fisico di Di Battista il quale nello scatto pare più un modello da pubblicità che un politico affermato. Del resto il fiume di complimenti («Sei magnifico»; «Quanto sei bello, come si fa a non amarti»; «Sei un figo») non lascia dubbi: i follower del 38enne romano sembrano più attratti dall’aspetto fisico che dal messaggio politico espresso. «Hai sbagliato posto, dovevi andare nello studio di Uomini e Donne». Insomma, un commento finale che la dice lunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 07-11-2016 01:38 PM


Una risposta a “«Quanto sei bello Dibba»”

  1. Mariel scrive:

    Bel ragazzo davvero Alessandro! non credo si metta in posa è affascinante che ci può fare?! ammiratrici a parte, ci sono tantissimi che lo seguono per il suo lavoro da politico che trasmette con passione e una giusta preparazione. W Dibba!!!

Lascia un Commento

*