Poppata pro Hillary

Una foto decisamente esplicativa di Alanis Morisette invita tutti gli americani ad andare alle urne l'8 novembre. Ovviamente lei ha un'idea chiara: votare per la Clinton.

alanis morisetteCon il giorno del voto che si avvicina, ogni scusa è buona per fare campagna elettorale. L’ultima in ordine di tempo è stata Alanis Morisette che da mamma impegnata in politica ha voluto esprimere la sua preferenze per Hillary Clinton. E, nonostante viva in Canada ormai da tempo, ha voluto fare il suo compito di americana. Ovviamente in favore di Hillary Clinton. Il tutto testimoniato da una foto tanto simbolica quanto originale.

POPPATA PRO HILLARY
Mentre è intenta ad allattare la piccola Onyx di appena cinque mesi ha postato sui social il suo seno con un bollino che recitava il canonico I voted (in italiano io ho votato). Da sempre repubblicana e cittadina americana dal 2005, la cantante canadese non ha mai nascosto la propria simpatia per Hillary Clinton. Ecco che sui social ha voluto ribadire l’endorsement con la candidata democratica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Top news Argomenti: , Data: 04-11-2016 07:12 PM


Una risposta a “Poppata pro Hillary”

  1. Gianni scrive:

    bel coraggio: uno dei più grandi sponsor della Clinton è Planned Parenthood, ovvero la più grande industria dell’aborto

Lascia un Commento

*