Ridateci Beckham

Il tempo passa per tutti. Dopo circa cinque anni l'ex calciatore inglese ha interrotto la sua collaborazione con H&M. Al suo posto arriva il cantante canadese The Weeknd. Ecco chi è.

beckham the weekndBello, biondo, occhi azzurri e fisico da favola. Tra gli Anni ’90 e i primi del 2000 ha fatto innamorare milioni di donne. Era l’uomo dal viso di un angelo il corpo di una statua, lo charme di un principino e la forza di un campione. È il calciatore che è riuscito a mettere davanti alla tivù, sciarpa al collo, anche le ragazze più insensibili al mondo del calcio. David Beckham. 

VIA IL VECCHIO, AVANTI IL NUOVO
Il tempo però passa inesorabile e anche per lui (purtroppo) sembra essere arrivata l’ora di lasciare spazio al nuovo. Dopo l’addio al calcio professionale nel 2013, pare stia per finire anche la sua collaborazione con H&M: una storia d’amore durata circa cinque anni. Di certo nella catena d’abbigliamento sta per arrivare Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, scelto come protagonista della campagna primavera-estate 2017. Lo ha annunciato lo stesso artista sul suo profilo Instagram.

GIOVANE E ACCLAMATO
Tesfaye è nato a Toronto il 16 febbraio del 1990 e ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 17 anni. Nel 2010 fondò con Jeremy Rose il gruppo The Weekend, che diventò The Weeknd quando decise di iniziare la carriera da solista. L’attenzione dei media è arrivato nel 2011, quando ha pubblicato il il mixtape House of Balloons, subito acclamato dalla critica. Dal 2013 sono usciti due suoi album, Kiss Land e Beauty Behind the Madness: presto ne arriva un terzo, Starboy. Ha ricevuto nella sua breve ma intensa carriera già diversi riconoscimenti: tra gli altri, ha conquistato due Grammy Awards e ottenuto una nomination per l’Academy Award. Ecco alcune immagini dell’artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 02-11-2016 06:57 PM


Lascia un Commento

*