Harry, ti presento Meghan

Questa volta è stata una bruna ad aver stregato Sua Altezza Reale. Ecco chi è l'attrice e modella impegnata nel sociale che ha fatto innamorare il secondogenito di Carlo e Lady D.
Meghan Markle

Meghan Markle.

Alla fine, anche il principe Harry ha capitolato. A metterlo al muro, secondo il tabloid britannico Sunday Express, sarebbe stata l’attrice e modella statunitense Meghan Markle. L’incontro sarebbe avvenuto a Toronto nel mese di maggio 2016, quando il principe stava promuovendo gli Invictus Games, i giochi olimpici per i reduci di guerra, e l’attrice stava girando Suits, in cui veste i panni di Rachel Elizabeth Zane, assistente in uno dei più importanti e famosi studi legali di New York.

AMORE REALE
Dal loro primo incontro, la Markle si sarebbe recata diverse volte a Londra. Una volta avvistata nel parco reale di Wimbledon durante il torneo di tennis, un’altra a Buckingham Palace. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal tabloid, la 35enne statunitense (tre anni in più del reale inglese) avrebbe conosciuto i duchi Kate e William, già pazzi di lei. «Sebbene Harry sappia quanto sia difficile, sta cercando di tenere al riparo dal gossip la loro storia per evitare di spaventare Meghan», ha dichiarato una fonte molto vicina al principe.

Meghan Markle
IMPEGNATA NEL SOCIALE
Di madre afroamericana e padre nordeuropeo, Meghan è cresciuta tra i set cinematografici. Tutta colpa del lavoro del papà, direttore luci della serie di successo Sposati…con figli. Laureata alla Northwestern University, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali, la nuova fiamma di Harry è molto impegnata anche nel sociale. Ambasciatrice per il World Vision Canada, un’organizzazione umanitaria che si occupa di sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale, attualmente Meghan si occupa della difficile situazione sociale del Ruanda. Un impiego che la vede impegnata con la Clean Water Campaign per rendere l’acqua pura e potabile nei paesi in via di sviluppo.

MATRIMONIO ALLE SPALLE
Meghan Markle, inoltre, è stata già sposata. Nel 2011, infatti è convolata a nozze con il produttore Trevor Engelson, suo fidanzato storico, dal quale, però, si è separata dopo due anni. Oltre al lavoro di attrice e modella e all’impegno umanitario, la nuova presunta fiamma di Harry ha una grande passione per la moda. Da qualche anno ha creato The Tig, sito di lifestyle in cui parla di cibo, viaggi, moda, bellezza e altro ancora.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 31-10-2016 06:29 PM


Lascia un Commento

*