Very Important Halloween

Anche le star amano la notte più cupa dall'anno e sulle loro pagine social hanno condiviso con i followers gli scatti dei loro variegatissimi travestimenti. Eccone alcuni.

halloween starIl 31 ottobre è la notte più attesa dagli amanti dei travestimenti e delle atmosfere cupe. Un evento, Halloween, amatissimo anche dai vip, molti dei quali hanno deciso di condividere con i loro followers gli scatti dei loro (più o meno) horror outfit. Eccone alcuni raccolti sulle pagine social delle star.

KOURTNEY KARDASHIAN
All’appello non potevano mancare le sorelle Kardashian. Kourtney ha optato per un look da sposa vampiro. Labbra sanguinose e un vestitino bianco con scollatura da urlo.

KYLIE JENNER
Kylie
 decisamente meno splatter, ha deciso di travestirsi da Christina Aguilera nel videoclip del 2002 Dirty. E su Instagram ha condiviso anche un piccolo filmato nel quale sculetta sulle note del brano. Una somiglianza sconcertante.

EMILY RATAJKOWSKI
Caschetto e vestito nero e oro attillato per Emily Ratajkowski, che si è trasformata in Cleopatra.

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM
Katy Perry
invece per l’occasione si è trasformata in Hillary Clinton. Al suo fianco non poteva mancare Orlando Bloom, suo compagno, nei panni di Bill. Due travestimenti sicuramente riusciti. Irriconoscibili.

PARIS HILTON
Un vestitino corto e a campana con fiocco nero, hanno proiettato Paris Hilton nel Paese delle Meraviglie. La scollatura è generosa: un’Alice decisamente più provocante di quella che tutti conosciamo.

ALESSANDRA AMBROSIO
Tutta in rosso, dai capelli ai piedi, Alessandra Ambrosio che ha scelto di mettersi nei panni della sensuale Jessica Rabbit.

CHIARA FERRAGNI
Anche Chiara Ferragni si è fatta notare, con il più ‘attuale’ dei travestimenti. La fashion blogger ha deciso di mettersi nei panni di Eleven, piccola protagonista della serie televisiva Stranger Things.

FEDEZ E FABIO ROVAZZI
Parlando della Ferragni non può che spuntare Fedez. Il rapper ha dato il meglio di sé, sfoggiando, insieme a Fabio Rovazzi, un outfit in stile Shining. I due hanno vestito i panni delle inquietanti gemelline del film firmato da Stanley Kubrick.

JOSH SUNDQUIST
Infine, è da segnalare anche l’originale e decisamente riuscito travestimento dell’atleta paralimpico Josh Sundquist. Lo sportivo ha ‘approfittato’ (e non è la prima volta) della sua disabilità per rendere impeccabile il suo outfit. Lo vediamo nei panni di Lumière, il candeliere de La bella e la bestia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 31-10-2016 04:45 PM


Lascia un Commento

*