Un ciclone per Leonardo

Si chiama Irene Balestra, ha 31 anni e un fisico mozzafiato. Già ex del calciatore del Chievo Verona Alessandro Gamberini ha stregato Pieraccioni che pare aver così dimenticato Laura Torrisi.

irene balestra 7Dimenticata (in fretta) Laura Torrisi, il cuore di Leonardo Pieraccioni batte già per un’altra. A sostituire la bella attrice catanese nei sentimenti dell’attore e regista fiorentino, secondo il settimanale Chi, ci ha pensato Irene Balestra. 31 anni, fisico mozzafiato e un passato al fianco di Alessandro Gamberini, difensore del Chievo Verona ed ex Fiorentina col quale ha anche avuto una figlia, questa ex wag non è la prima volta che viene accostata al nome del comico toscano.

ARENA GALEOTTA
Lei e Pieraccioni erano già stati avvistati a metà 2016 nei pressi dell’Arena di Verona, dove il regista era in scena con gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello. All’epoca la notizia non aveva fatto troppo clamore. Almeno sino a quando i due non sono stati più volte paparazzati a Firenze abbracciati mentre accompagnavano i figli a scuola. Pieraccioni mano nella mano con la piccola Martina, avuta da Laura Torrisi, mentre Irene con Ginevra di 4 anni.

LUNGO AMORE
E se ormai pare ufficiale la loro unione (mancano comunque ancora le conferme dei diretti interessati), Chi fa sapere che i due si stavano frequentando ormai da mesi. Il regista del Ciclone per tutto questo tempo aveva però scelto di tenere un profilo basso, mantenendo segreto questo legame. Almeno sino ad oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 26-10-2016 03:44 PM


Lascia un Commento

*