Metti un giorno Trump alla Casa Bianca

In vista delle prossime elezioni americane, i francesi di Blackpills, immaginando la vittoria del candidato repubblicano, hanno lanciato una webserie il cui protagonista si rivela un volgare presidente.

John Di Domenico in Donald Trump

A pochi giorni di distanza delle elezioni americane previste per l’8 novembre 2016, il testa a testa tra Donald Trump e Hillary Clinton è sempre più serrato e concitato. Nonostante la maggior parte delle persone, americane e non, dia per scontata l’affermazione della democratica sul repubblicano, non si può ancora cantar vittoria. Ma cosa succederebbe se, contro ogni pronostico, a trionfare fosse l’imprenditore? A immaginare la Casa Bianca ‘trumpizzata’ per 100 giorni sono stati i francesi di Blackpills, una neonata piattaforma che distribuisce video pensati per i cellulari. Sul loro canale YouTube hanno lanciato una webserie titolata You Got Trumped.

Immagine anteprima YouTube

L’ANTIPRESIDENTE
Un sagace John Di Domenico, vestendo in modo caricaturale i panni di un volgare Donald Trump, vive in ogni episodio (10 in tutto, di tre minuti ciascuno) secondo lo stile del miliardario. Così, termini quali diplomazia, valori della famiglia, accorte spese pubbliche o altri vengono accompagnati da immagini completamente in antitesi. Infatti, lo si può vedere mentre lancia banconote nello studio ovale, umilia i partner stranieri o scherza con le armi da fuoco. Insomma, l’esempio di ciò che non dovrebbe essere un presidente d’America. E che invece tutti temono possa diventare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , Data: 26-10-2016 05:10 PM


Lascia un Commento

*