Che bontà di chef!

Nato come modello, diventato cuoco per passione. Franco Noriega incanta il web con un hot chia pudding. Ma soprattutto con le sue notevoli doti fisiche.

Franco NoriegaQuando si dice ‘avere l’acquolina in bocca’… Proverbio mai così azzeccato come in questo caso in particolare. Occhi castani, capelli biondi e fisico da bronzo di Riace, nelle vene del 27enne Franco Noriega scorre sangue sia italiano che peruviano. Modello di mestiere e chef per passione, il baldo giovane sta allietando gli occhi del mondo femminile grazie a una videoricetta pubblicata sul suo canale YouTube il 20 ottobre 2016.

Immagine anteprima YouTube

 

HOT CHIA PUDDING
Si tratta della preparazione del chia pudding (il budino ai semi di chia). Burro di mandorle, cocco, semi di chia, cannella, zucchero di canna, latte di mandola o di cocco e frutta fresca. Ingredienti semplici e facilmente reperibili, nessun segreto. Ma, allora, cosa avrà di tanto speciale o di diverso dagli altri dolci da aver raggiunto quasi 42 mila visualizzazioni in così poco tempo? Non è questione di ingredienti, tantomeno di procedimento. Il sexy chef, più che aggiungere, ha tolto qualcosa. Infatti, il peruviano di mamma italiana ha preferito filmarsi a torso nudo e in boxer. Guardando il fermo immagine del video, non c’è nulla di anomalo. Pigiando il tasto play, invece, la sorpresa lascia gli spettatori senza parole. Un filmato che mette completamente in disparte la ricetta: chef Franco, infatti, con naturalezza e consapevolezza delle sue immense doti, lascia intravedere le sue generose forme del ‘sotto la cintura’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, video Argomenti: , , Data: 25-10-2016 12:50 PM


Lascia un Commento

*