Parigi val bene un pop corn

di Filomena Avino
L'attrice Scarlett Johansson dichiara il suo amore alla capitale francese in un modo un po' particolare: aprendo una boutique che vende a prezzi d'élite il popolare snack salato.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac«Sognavamo da tempo di portare il nostro snack preferito nella nostra città preferita». E il sogno della diva americana Scarlett Johansson è diventato realtà sabato 22 ottobre 2016. Attrice di mestiere, venditrice di pop corn per ‘hobby’, l’Avenger ha inaugurato la sua boutique di pop corn a Le Marais, uno dei quartieri più storici e glamour di Parigi. Tra il terzo e il quarto arrondissement, sulla riva destra della Senna, il sogno della Johansson e di suo marito Romain Dauriac ha, finalmente, preso vita (almeno per una giornata) davanti agli occhi dei fan che, per l’occasione, sono accorsi numerosi. Infatti, stando a quanto dichiarato da un portavoce dell’attrice, l’apertura vera e propria è prevista per la fine dell’anno.

POP CORN GLAMOUR
Vestita à la française (t-shirt a righe orizzontali bianche e blu) e con un grembiule, la Johansson non ha perso, però, il suo ruolo da diva. Infatti, sebbene in qualità di venditrice e con un grande sorriso a illuminarle il viso, si è mostrata al pubblico solo a tarda serata. Yummy-pop è il nome del negozio che, ‘guidato’ dallo chef Will Horowitz e gestito della sorella di Dauriac, offre un menù da star. Snack d’élite, dati i costi: anche 15 euro al pacchetto. D’altra parte, i chicchi di mais scoppiato sono esaltati da condimenti per veri e propri gourmet: sale marino e olio d’oliva, cheddar, fragole e panna, tartufo o parmigiano e salvia. Gusti che, però, «varieranno con il variare delle stagioni». «Spero possa diventare un luogo di ristoro essenziale e un simbolo di amicizia tra la città dell’amore per antonomasia e la Grande Mela», ha dichiarato Scarlett attraverso il suo ufficio stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 24-10-2016 04:08 PM


Lascia un Commento

*