La Trump che difende le donne

Ivanka, la figlia del candidato repubblicano, ha affermato in un'intervista che non ama esprimersi su questioni di politica. Eccetto quando si tratta di difendere i bambini e i diritti femminili.

ivanka trumpÈ probabile sia colpa delle recenti accuse di aggressione sessuale, o dell’audio risalente al 2005 nel quale si lascia andare ad affermazioni profondamente offensive nei confronti delle donne, fatto sta che a poche settimane dalle elezioni presidenziali americane, Donald Trump perde quota nei sondaggi.

IVANKA MANTIENE UNA CERTA DISTANZA
Una questione, quella relativa al (quantomeno) discutibile atteggiamento del candidato repubblicano nei confronti del sesso femminile, che sembra creare qualche tensione anche in famiglia. Secondo quanto riportato da Madame Figaro, Ivanka, la figlia 34enne, pur restando fedele al padre, durante un’intervista al canale MSNBC ha affrontato il tema in modo molto velato, mantenendo una certa distanza dalla campagna.

«IO HO LE MIE OPINIONI, LUI LE SUE»
Prima del terzo e ultimo dibattito tra Trump e Clinton, scrive ancora la rivista francese, la giovane ha commentato l’atteggiamento del genitore, sottolineando che è sempre stato un vero leader, profondamente disponibile all’ascolto: «Quando durante la campagna capita qualcosa che crea disagio in famiglia, come la circolazione di sue dichiarazioni deformate o male interpretate, ne parliamo in modo molto aperto», ha affermato. Precisando, al contempo, di avere le sue opinioni, anche diverse da quelle di suo padre, ma che ne parla con lui soltanto in privato.

«VOGLIO PROTEGGERE LE DONNE E I BAMBINI»
Il suo tentativo, ha affermato ancora la giovane Trump, è quello di tenere separati i suoi affari (è vicepresidente della Trump Organization e ha creato un proprio marchio di vestiti) dalla campagna. Diversamente da suo fratello e suo marito, impegnati a supportare il candidato, lei non ama esprimersi su questioni di politica. Eccetto, ha sottolineato, «quando si tratta di difendere bambini e donne»: il cuore della sua missione personale e professionale da anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 20-10-2016 02:01 PM


Lascia un Commento

*